Noleggio


NOLEGGI E SERVIZI "NON STOP"

Da oltre 20 anni la nostra società è dedicata esclusivamente al settore delle spazzatrici. L’esperienza ci insegna ad essere sempre pronti a soddisfare con rapidità le richieste di noleggio, offrendo noleggi a breve, medio e lungo termine. Insieme al cliente configuriamo la forma di noleggio più adatto alle sue esigenze.

La nostra forza è la preparazione e la consapevolezza che il noleggio di una spazzatrice si sviluppa mediamente a breve termine, pertanto vi è la necessità del cliente di eseguire lo spazzamento in modo perfetto in tempi rapidi. La Essepi mette a disposizione spazzatrici a noleggio preparate e curate in modo efficiente e perfetto.

Disponiamo di spazzatrici di varia grandezza, dalla cubatura del contenitore rifiuti alla pista di pulizia, idonee a offrire soluzioni di spazzamento dal settore di pulizie industriali a quelle per pulizie stradali di comuni o per imprese stradali.

Il service comprende l’ assistenza "NON STOP" sempre a disposizione ed è curato dal personale specializzato con officine mobili e supporto telefonico in tutto il territorio Italiano.

Inoltre il nostro magazzino è organizzato con ricambi in pronta consegna.

Da anni ogni giorno mettiamo tutto il nostro impegno professionale affinché il cliente sia soddisfatto del servizio da noi offerto.


PhotoGallery